Cucine con ante in nobilitato Verna | EVO Cucine
106
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-106,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.8.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Cucina Verna

evo-cucina-verna-caffe

VERNA / caffè

evo-cucina-verna-visone

VERNA / visone

    Cucina Verna

    Nel programma Verna la sobrietà del design trova i suoi caratteri distintivi in una serie di dettagli e accorgimenti all’insegna della funzionalità e della praticità.
    Verna è infatti una cucina moderna in nobilitato con lavorazione preforming, che garantisce un’armonica continuità materica e visiva, nonché un unico punto di giunzione, tra il frontale e il bordo, a totale vantaggio della pulizia e della durabilità delle ante.
    Il modello Verna è realizzato con ante in nobilitato preforming con supporto a base di particelle di legno agglomerato di classe E1, bordo in ABS antiurto e rivestimento in melaminico, spessore 18 mm.

    PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA VERNA

    L’ampio ventaglio di colori e finiture e l’assortimento dei moduli componibili permettono di configurare la cucina Verna con grande estro e libertà creativa, giungendo a un risultato dal look essenziale e contemporaneo.
    L’alta qualità delle cerniere, il design elegante degli elementi maniglia, i sistemi di apertura tip-on, i numerosi accessori per cassetti, basi e pensili fanno di Verna una cucina di alta qualità, pratica, funzionale e bella.
    La cucina Verna può essere attrezzata con frigo congelatore, piano cottura a 5 fuochi, forno multifunzione inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante integrata o stand-alone.
    Disponibile nella composizione lineare, angolare, a isola e a penisola.

    ANTE COLORI FINITURA MATRIX

    PARTICOLARI

    Info

    Contatta il rivenditore più vicino per la cucina VERNA