Cucina d’arredo

CUCINE MODERNE

Le cucine EVO in stile moderno sono caratterizzate da un design essenziale attento alle tendenze contemporanee, che viene diversamente declinato nei modelli Aria, Bali, Carima, Diva, Eos, Futura, Gea, Kaori, Korinna, Maia, Micra, Petra, Rio, Saona.
Improntate sul connubio strategico fra innovazione tecnologica, sobrietà progettuale, varietà materica e attenzione al dettaglio esecutivo, le cucine EVO in stile moderno sono pensate per ben integrarsi alle spazialità tipiche dell’architettura contemporanea. Le composizioni lineari e angolari sono ideali per gli ambienti cucina confinati, le composizioni a isola e penisola sono adatte per ambienti cucina-living di tipo open. In questo caso, la zona pranzo può essere informale e giovanile se si opta per il bancone snack con sgabelli, oppure tradizionalmente conviviale se realizzata con tavolo e sedie.
L’assortimento dei modelli EVO Cucine è vario e completo, per poter soddisfare qualsiasi esigenza estetica e compositiva e garantire un effetto visivo articolato.

ARIA riesce a creare un’atmosfera intensa grazie alla compattezza degli elementi che la caratterizzano. Il risultato dell’incontro fra creatività e immaginazione, predilige soluzioni intelligenti e cura nella scelta degli accessori di puro design.
Pensato per chi ha a cuore la natura e l’ambiente, Bali ha come caratteristica distintiva l’anta in PET riciclato, materiale altamente igienico e resistente.
Accattivante, dinamica, esclusiva, la cucina Carima è perfetta per chi cerca la combinazione di comfort, estetica e funzionalità.
Con Diva è un piacere stare in cucina. Un programma che si fa raccontare nel decoro di queste immagini e nella cura nel dettaglio.
Il modello Eos è frutto dello studio e della ricerca dei materiali migliori e innovativi.
Vi presentiamo Futura. Una cucina ideata per voi, votata ad un design versatile e innovativo con maniglia o sistema gola.
Una creazione di Evo Cucine dal gusto intramontabile è la cucina Gea. Il virtuoso compromesso tra tradizione e innovazione.
Raffinatezza, eleganza ed innovazione si fondono per accogliere Kaori, la nuova cucina della collezione dalle linee essenziali e ricercate.
La cucina Korinna ha un design pulito e lineare, in cui gli elementi maniglia in alluminio satinato o lucido danno ritmo alle composizioni.
La cucina Maia, un modello accessibile a tutti e altamente fruibile, grazie anche alla maniglia integrata sul bordo superiore dell’anta.
Un’esplosione di colori. Eclettico e raffinato il modello Micra della collezione, dall’anta in MDF con finitura laccata lucida o opaca e spessore 22 mm.
La cucina Petra è pensata per chi opta per uno design semplice e pulito, caratterizzato dalla robustezza dei materiali.
Evo cucine implementa nella sua collezione il modello Rio, versatile e dinamico dal ritmo energico.
Assistiamo ad una perfetta alchimia tra innovazione e tradizione con l’introduzione del modello Saona, dai toni avvolgenti e caldi.
In tutti i programmi le ante sono di altissima qualità e manifattura, disponibili in un assortito ventaglio di colori e finiture, dall’effetto lucido ai vari effetti legno. I sistemi di apertura spaziano dalla maniglia applicata o integrata ai sistemi a gola; per una linearità totale del design su tutti i modelli è possibile applicare il sistema di apertura push & pull. Grazie all’utilizzo di ferramenta ad elevata resistenza e di materiali di alta qualità tutte le cucine EVO sono concepite per durare a lungo nel tempo preservando la bellezza e la funzionalità del “primo giorno”.
Basi, pensili e armadiature delle cucine EVO possono essere variamente combinati a seconda delle specifiche esigenze operative e contenitive; l’accostamento con sistemi a mensola illuminati o con elementi a giorno contribuisce a movimentare e articolare ulteriormente l’effetto visivo di insieme.
In linea con i caratteri del design contemporaneo, le cucine EVO in stile moderno offrono ambientazioni diverse: le tinte neutre soft creano un ambiente luminoso e accogliente, i colori più accesi danno un effetto dinamico e sprint, mentre gli effetti legno aggiungono un piacevole tocco decor e un’eleganza senza tempo.
La passione per i dettagli ha portato EVO Cucine a predisporre una vasta gamma di personalizzazioni delle configurazioni interne, ad esempio gli inserti in legno di cedro porta posate, porta padelle e porta utensili, all’interno di cassetti e cestoni.
Grazie alla varietà delle soluzioni disponibili le cucine EVO sono un progetto unico e irripetibile, completamente personalizzato ed esteticamente equilibrato.