Cucina Korinna

01-evo-cucina-korinna-bordeaux-lucido-rovere-tortora

KORINNA / bordeaux lucido e rovere tortora

evo-cucina-korinna-bordeaux-lucido-rovere-tortora

KORINNA / bordeaux lucido e rovere tortora

03-evo-cucina-korinna-tortora-lucido

KORINNA / tortora lucido

evo-cucina-korinna-tortora-lucido

KORINNA / tortora lucido

Cucina Korinna

La cucina Korinna ha un design pulito e lineare, caratterizzato dalla presenza di elementi maniglia in alluminio satinato o lucido che danno ritmo alle composizioni.
Il programma della cucina Korinna prevede ante squadrate in melaminico barrierato classe E1, spessore 18 mm, con bordo ABS in tinta. Il pannello nobilitato è disponibile nella versione lucida, con colori assortiti, e nella versione effetto legno.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA KORINNA

Il modello Korinna ha un design minimalista impreziosito da vari accorgimenti, tra cui la soluzione per l’elemento terminale con ripiani e vani a giorno: perfetto per arricchire la vista laterale delle composizioni angolari.
I diversi formati e le varie tipologie dei pensili permettono di movimentare la composizione della cucina: la colonna forno si allinea perfettamente ai pensili alti e garantisce continuità geometrica all’insieme, i pensili a giorno invece introducono nicchie funzionali che, alternate ai pensili chiusi, creano un elegante e moderno gioco di luci e ombre.
Il dettaglio costruttivo dei pensili sospesi con barre di luce LED integrate offre la possibilità di creare composizioni luminose di grande effetto scenografico.
La cucina Korinna può essere attrezzata con frigo congelatore, piano cottura a 5 fuochi, forno multifunzione inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante integrata o stand-alone, dal design contemporaneo.
Disponibile nella composizione lineare, angolare, a isola e a penisola.

ANTE COLORI LUCIDI

ANTE COLORI FINITURA LEGNO

PARTICOLARI

Info

Contatta il rivenditore più vicino per la cucina KORINNA